Sport

Futsal B, Imolese Kaos a valanga in Alto Adige

Futsal B, Imolese Kaos a valanga in Alto Adige

L”Imolese Kaos non vince, ma stravince in casa del Futsal Atesina. In Alto Adige, infatti, finisce 12-2 per i rossoblù (poker di Micheletto, doppietta per Bueno e reti di Gabriel, Castagna, Spadoni, Salas, Baroni e Tiago) che, neanche a dirlo, mantengono l”imbattibilità in campionato.

Una passeggiata doveva essere e così è stata. Troppo ampio il divario, non solo di punti, tra la capolista del girone B e l”ultima in classifica. Con questo successo intanto l”Imolese si avvicina sempre più all”obiettivo, con la Fenice che rimane sempre a -9.

Nel prossimo turno, in programma sabato 23 (ore 15) la squadra di Carobbi ospiterà alla Cavina lo Sporting Altamarca. (d.b.)

Tabellino

Futsal Atesina-Imolese Kaos 2-12 (2-6)

Imolese: Juninho, Spadoni, Gabriel, Tiago, Zonta, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Paciaroni. All. Carobbi.

Gol: 1’ Gabriel (I), 6’ Castagna (I), 10’ Bueno (I), 11’ Bueno (I), 13’ Scarduelli (F), 15’ Moreno (F), 17’ Micheletto (I), 18’ Micheletto (I); 3’ s.t. Micheletto (I), 16” Micheletto (I), 8’ Spadoni (I), 10’ Salas (I), 18’ Tiago (I), 19” Baroni (I).

Foto tratta dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast