Cronaca

«Pizzicato» con quasi quattro etti di droga in casa, arrestato 31enne a Imola

«Pizzicato» con quasi quattro etti di droga in casa, arrestato 31enne a Imola

Un 31enne residente a Imola è stato arrestato dalla polizia locale con l”accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L”episodio è avvenuto martedì 26 marzo quando i militari, impegnati nei sempre più frequenti controlli antidroga in città, hanno fermato il ragazzo, già noto alle forze dell”ordine e sospettato di svolgere l”attività di pusher.

Il 31enne è stato fermato a piedi nei pressi della propria abitazione e gli agenti, vedendo il suo comportamento sospetto, hanno deciso di ispezionare la sua casa. All”interno hanno così rinvenuto 390 grammi circa di sostanza stupefacente, in gran parte hashish dall”alta quantità di principio attivo, ma anche 17 grammi di marijuana, uno spinello già pronto, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti provenienti quasi certamente dall”attività illecita.

L”uomo è stato così condotto in carcere dove, dopo la convalida dell”arresto, è in attesa di essere processato. Nell”operazione la polizia ha identificato anche un 28enne imolese, ritenuto cliente del giovane incriminato. «La città di Imola purtroppo è un”importante piazza di spaccio – ha commentato il comandante del commissariato di Imola Michele Pascarella – ed il fatto di essere sulla via Emilia genera una grande offerta e domanda di sostanze stupefacenti». (d.b)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast