Cultura e Spettacoli

Cesare Cremonini in tour, grande chiusura all'autodromo di Imola il 18 luglio… del 2020

Cesare Cremonini in tour, grande chiusura all'autodromo di Imola il 18 luglio… del 2020

Cesare Cremonini si esibirà a Imola il 18 luglio… ma del 2020. L”annuncio è arrivato questa sera durante “Che tempo che fa”. Il cantante bolognese di origine ozzanese, intervistato da Fabio Fazio, ha raccontato i suoi vent”anni di carriera e  le date del prossimo tour in programma per l”appunto nel 2020, in cui tornerà ad esibirsi negli stadi. Comincerà il 21 giugno a Lignano e concluderà il 18 luglio a Imola all”autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Subito dopo sulla sua pagina Fb ufficiale è comparso anche questo post: “Il 18 luglio 2020 chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio Dna. Questa volta non sarà solo il mio grande abbraccio a Bologna (che ha lo stadio non disponibile perché impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma una vera e propria dichiarazione d’amore per tutta l’EmiliaRomagna. L’autodromo di Imola è un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale”. ?

Le prevendite dei biglietti del tour saranno in vendita già da martedì 28 maggio alle ore 10. Una buona notizia, peccato che si dovrà attendere un anno. (l.a.)

Foto dalla pagina Fb ufficiale di Cesare Cremonini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast