Cronaca

La segnalazione dei cittadini ha fatto arrestare uno spacciatore in zona Campanella

La segnalazione dei cittadini ha fatto arrestare uno spacciatore in zona Campanella

Spacciava cocaina davanti al centro sociale Campanella di via Curiel. I carabinieri l”hanno arrestato ieri sera e oggi il magistrato ha convalidato l”arresto e disposto il divieto di dimora a Imola. Si tratta di un 24enne, finora gravitante in città. I militari sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che avevano notato, di recente, la presenza di persone sospette e presumibilmente un giro di spaccio e consumo di droga nella zona. I carabinieri, appurato che i dubbi dei residenti avevano un fondamento, sono potuti intervenire arrestando il 24enne proprio mentre stata vendendo delle dosi di stupefacente a due uomini di 41 e 25 anni.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 24enne, ha trascorso la notte in camera di sicurezza nella caserma di via Morelli, in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta in mattinata.

La dogra sequestrata è stata analizzata dal Laboratorio del Comando provinciale di Bologna dell”Arma che ha confermato trattarsi di cocaina.

Foto fornita dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast