Cronaca

Penultima settimana per “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Penultima settimana per “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.15, con la proiezione del film “Bentornato presidente”, di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, con Claudio Bisio.
In questa ultima settimana prima dei recuperi, la rassegna continua con “Il colpevole-The Guilty”, di Gustav Möller (domani), con “Le invisibili”, di Louis-Julien Petit, con la replica di “Sulla mia pelle”, di Alessio Cremonini, (giovedì), con “Animali fantastici-I crimini di Grindelwald”, di David Yates (venerdì), con “Euforia”, di Valeria Golino (sabato), e con “Cafarnao-Caos e miracoli”, di Nadine Labaki (domenica).
Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone. Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il venerdì.

Prosegue anche la rassegna “Cinema in tour” nel circondario, con la proiezione del film “La La Land”, di Damien Chazelle, al parco pubblico di Chiavica di Mordano, questa sera, alle 21.
Seguono “Un affare di famiglia”, di Hirokazu Kore’eda, a Villa Maria di Medicina (domani), “Un profilo per due”, di Stephane Robelin, al centro sociale Tarozzi di Sesto imolese (mercoledì), e “Alice attraverso lo specchio”, di James Bobin, al campo sportivo di San Martino in Pedriolo, frazione di Casalfiumanese (giovedì).
Ciascun film verrà anticipato da un cortometraggio. (r.cr.)

Nella fotografia, una scena del film “Sulla mia pelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast