Cronaca

I Canterini e danzerini romagnoli intitolano al loro presidente la sala prove della nuova sede

I Canterini e danzerini romagnoli intitolano al loro presidente la sala prove della nuova sede

Il gruppo folkloristico dei canterini e danzerini Romagnoli “Turibio Baruzzi” di Imola intitola al suo presidente Marco Mingotti la sala prove, per l’impegno profuso a far sì che l’associazione ottenesse la nuova sede.

Oltre alla fervente attività che ha visto coinvolta l’associazione in tantissimi eventi, la grande novità del 2019 è stata l’inaugurazione della nuova sede in Via Fratelli Bandiera n°19 ad Imola, avvenuta il 25 maggio scorso.
«Proprio a tale proposito, l’associazione ha voluto intitolare al suo presidente, in occasione del suo compleanno, la sala prove, a riconoscimento dell’impegno profuso nell’ottenimento della nuova sede – spiega il gruppo -, con la volontà di lasciare un segno che potesse rimanere anche ai posteri».
La necessità di trovare un luogo idoneo all’attività dell’associazione «è una sfida eccezionale che non si presenta di consueto nel corso del mandato di un presidente, e Mingotti l’ha affrontata con tenacia e impegno per anni, incontrando non poche difficoltà, fino al raggiungimento dell’obbiettivo, grazie anche al fondamentale aiuto della Fondazione Istituzioni Riunite di Imola – aggiungono i canterini e danzerini romagnoli -; per questo il gruppo gli ha voluto dimostrare la sua riconoscenza». (r.cr.)

Nella fotografia di Marco Isola/Isolapress, il presidente Marco Mingotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast