Cronaca

Il gruppo Esordienti della Uisp Imola Basket ha reso omaggio a Kobe Bryant

Il gruppo Esordienti della Uisp Imola Basket ha reso omaggio a Kobe Bryant

Nel corso dell”allenamento di ieri, i ragazzi e le ragazze del gruppo Esordienti della Uisp Imola Basket hanno voluto rendere omaggio a Kobe Bryant, che ha perso la vita in un incidente in elicottero domenica.
Il gruppo di coach Giulia Dalpozzo ha composto tre lettere del nome del campione statunitense sdraiandosi sul parquet e una utilizzando i palloni da basket.

«Per me, come per tanti, Kobe era un idolo e un punto di riferimento – racconta coach Giulia -. Ed era praticamente uno di noi, perché la sua infanzia l”ha trascorsa nel nostro Paese. Era legato all”Italia più di altri grandi giocatori. E i grandi giocatori si contano sulle dita di una mano. Kobe mi ha lasciato un vuoto. Sono rimasta pietrificata e incredula quando mi hanno riferito la notizia».
L”idea dell”omaggio è nata perché «ho sempre indicato Kobe come esempio per i miei ragazzi – aggiunge coach Giulia -. Qualcosa univa lui a me e a loro. E ci è dispiaciuto tanto. Non sono solita fare questo genere di cose, però sono contenta che i ragazzi si siano mostrati entusiasti della mia proposta». (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast