Cronaca

Nascondeva cocaina in casa, arrestato 49enne imolese

Nascondeva cocaina in casa, arrestato 49enne imolese

Un 49enne imolese, ma residente a Riolo Terme, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto venerdì scorso.

L”uomo è stato fermato dagli agenti durante un normale controllo stradale, ma il suo comportamento ha insospettito i poliziotti a tal punto da richiedere la perquisizione della vettura che ha portato alla scoperta di quattro involucri contenenti un totale di 9 grammi di cocaina. A quel punto gli agenti, insieme al nucleo cinofilo della Finanza, hanno proceduto con la perquisizione a casa del 49enne dove hanno rinvenuto, nella mansarda, altri 82 grammi della stessa sostanza stupefacente.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato così arrestato e condannato per direttissima a otto mesi di reclusione e 2 mila di sanzione. In aggiunta il 49enne, causa i suoi precedenti specifici, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, con il divieto di allontanarsi dalle 21 di sera alle 7 di mattina dalla sua casa di Riolo Terme. (da.be.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast