Cronaca

Coronavirus, supporto telefonico gratuito dalle psicologhe e psicoterapeute della Sidep-Sf di Castello

Coronavirus, supporto telefonico gratuito dalle psicologhe e psicoterapeute della Sidep-Sf di Castello

Un servizio gratuito di supporto psicologico, telefonico e online, per tutti coloro che sentono il bisogno di uno spazio di ascolto in questo periodo di emergenza. E” quanto è stato attivato in tutta Italia grazie alla disponibilità dei professionisti della Società italiana di Psicoanalisi e Psicoterapia Sándor Ferenczi (Sipep-Sf). Possono chiamare sia normali cittadini che medici, infermieri e personale sanitario impegnato in prima linea nell”emergenza Coronavirus in corso.

In particolare, per l”Emilia Romagna si sono rese disponibili anche quattro castellane: Lorenza Tosarelli, psicologa e psicoterapeuta (Ordine degli Psicologi dell”Emilia Romagna n° 767 tel. 3471402148, Skype: Lorenza Tosarelli); Manuela Grippo, psicologa e psicoterapeuta (Ordine degli Psicologi dell”Emilia Romagna n°  1535, tel. 3471416186, Skype: magra6607); Lina Robertiello, psicologa e psicoterapeuta (Ordine degli Psicologi dell”Emilia Romagna n°  2137, tel. 3388531836, Skype: linarobertiello); Caterina Martelli, psicologa e psicoterapeuta (Ordine degli Psicologi dell”Emilia Romagna n°4362, tel. 3398811119, Skype: Caterina Martelli).

L’elenco dei professionisti di questa associazione che si sono resi disponibili in tutta Italia è rintracciabile, tra gli altri,sul sito web del Comune di Castel San Pietro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast