Cronaca

Coronavirus, a Ozzano Emilia 6 casi positivi e 23 persone in isolamento

Coronavirus, a Ozzano Emilia 6 casi positivi e 23 persone in isolamento

Anche a Ozzano si sono registrati i primi casi positivi al Coronavirus: 6 in tutto (1 più di ieri), tra cui una persona che ha necessitato di ricovero, e 23 persone in isolamento. Numeri bassi, per fortuna.

“Dati che rimangono buoni rispetto ‘al vicinato’, ciò che è più importante però è che dopo il dato alto di ieri i numeri in regione segnano una frenata rispetto ai giorni precedenti. Dato che si conferma nei contagi anche a livello nazionale” commenta il sindaco Luca Lelli sulla sua pagina Facebook.

Nella vicina San Lazzaro sono 36 i positivi, 9 in più rispetto a ieri. A Budrio 18 e Castenaso 31, 2 in più di ieri. Nel resto nella città metropolitana di Bologna i positivi sono 968, 134 in più rispetto a ieri. Non pochi ma ben lontani dalle aree più martoriate dal contagio come Piacenza (1.981 casi) o Parma (1.435) e Modena (1.354). 

In tutta l’Emilia Romagna oggi siamo a 9.254 casi positivi con 985 i morti (93 in più, 66 uomini e 27 donne) ai quali fanno da contraltare 558 guarigioni (135 in più rispetto a ieri) e il fatto che metà dei malati sono a casa non richiedendo ricovero, quindi i casi sono più lievi, 291 le persone in Terapia intensiva. (r.cr.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast