Cultura e Spettacoli

La Magica Medicina compie cinque anni e festeggia con uno spettacolo all’Oasi del Quadrone

La Magica Medicina compie cinque anni e festeggia con uno spettacolo all’Oasi del Quadrone

»La Magica Medicina», evento per bambini e famiglie organizzato dalla Cooperativa Il Mosaico compie cinque anni e festeggia con un appuntamento che si terrà domani, sabato 4 luglio, a partire dalle 21.30. Già sold out la replica in programma sabato 11 luglio.

Per l’occasione sarà proposto uno spettacolo, consigliato dai 4 anni in sù, della Compagnia dei Briganti, ovvero una fusione tra narrazione/mimo e illustrazioni dal vivo. Sotto il mantello dei briganti si celano Vito Baroncini, maestro della lavagna luminosa, Alfonso Cuccurullo, funambolico narratore ed Enrico Folli, saltimbanco equilibrista. Sarà però un” edizione che subirà qualche modifica al fine di garantire il rispetto delle vigenti normative e assicurare una serata divertente in sicurezza.

La location scelta è «L” Oasi del Quadrone» in via Portonovo 890 a Buda di Medicina, in via Portonovo 890. E” necessaria la prenotazione scrivendo all” indirizzo laboratoriquadrone@gmail.com o chiamando al 366-9905925. Posti limitati, biglietto unico 12 euro. (da.be.)

Nella foto: la locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast