Arrestato
Cronaca, News
23 Novembre 2020

Arrestato un 54enne che nascondeva in casa droga, mannaie, coltelli e munizioni

Un 54enne è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e munizioni.

I militari, durante hanno un servizio notturno dedicato al contenimento dell’emergenza epidemiologica a Castel San Pietro, intorno alle 3.30, hanno notato l’uomo che in modo sospetto si stava aggirando in via Scania alla guida di un Fiat Fiorino. Avvicinati per identificarlo e sapere le motivazioni dello spostamento, considerato l’orario notturno, l’automobilista, già noto alle forze dell’ordine, non è riuscito a dare una risposta, nemmeno sul perché si trovasse fuori dal suo comune di residenza essendo di Medicina.

I carabinieri hanno così proseguito con una perquisizione personale, del veicolo e domiciliare. Durante quest’ultima nel suo appartamento di Medicina gli agenti dell’Arma hanno rinvenuto 135 grammi circa di hashish e marijuana, una bilancina di precisione, del materiale adatto alla coltivazione della canapa indiana e al confezionamento della stessa, due mannaie, sei coltelli, una pistola scacciacani e centinaia di proiettili, alcuni veri e altri a salve. La droga è stata sequestrata e affidata ai carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Bologna. il 54enne, invece, è stato tradotto in camera di sicurezza e processato per direttissima. Il suo arresto è stato convalidato ed il giudice ha deciso come misura cautelare l’obbligo di dimora notturna nel comune di residenza. (da.be.)

Foto concessa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili