Cronaca

Auto si ribalta alla rotonda, feriti tre giovani

Auto si ribalta alla rotonda, feriti tre giovani

Grave incidente questa notte, a Imola intorno alle 24, sulla via Emilia alla rotonda vicino al Centro Leonardo. Secondo le prime ricostruzioni, un”Opel Corsa mentre procedeva in direzione centro città, per cause ancora da accertare, ha urtato violentemente la rotatoria prima di ribaltarsi. Per fortuna senza coinvolgere altri veicoli.

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118. Feriti i tre occupanti della vettura: un 23enne ed un 21enne di San Lazzaro ed il ragazzo alla guida, un 22enne residente a Bologna. Ad avere la peggio quest’ultimo, estratto dall’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco e trasportato in elisoccorso al Maggiore in codice di massima gravità. Da quanto trapela, però, non sarebbe in pericolo di vita. Feriti gli altri due giovani, medicati all’ospedale di Imola.  

Sul posto anche i carabinieri che dopo gli accertamenti hanno multato i tre giovani per aver violato il coprifuoco. Stando al loro racconto, dopo una serata ad Ozzano per vedere in tv la finale di Champions League, hanno imboccato la via Emilia nella direzione sbagliata prima di provocare l’incidente. (r.cr.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi
nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast