Sport

«A Manaza» vincono l’edizione 2021 di «Sciàza cun l’Avis»

«A Manaza» vincono l’edizione 2021 di «Sciàza cun l’Avis»

Successo di pubblico al Molino Rosso per la nona edizione di «Sciàza cun l’Avis», il torneo di beach volley 4×4 misto (due uomini e due donne) organizzato dall’Avis Comunale Imola in collaborazione con il Csi. Il torneo si è svolto in una giornata unica, domenica 8 agosto, a partire dalle 9 del mattino fino alle 18.

A vincere il torneo il team «A Manaza» (Matteo Campomori, Linda Marino, Christian Monti ed Agnese Zorzato) che in finale ha battuto 2 set a 1 i «Game Over» (Laura Folli, Gerardo Gamboni, ormati da Folli Laura, Gamboni Gerardo, Enrica Magaraggia ed Amin Ravaglia Amin). Terzo posto per «Atletico al bar» (Filippo Cammarota, Carlotta Gruppioni, Mattia Ruggiero e Sara Torsiello.

«Stiamo facendo il grandissimo sforzo di riproporre tutte le iniziative della nostra associazione ai donatori e a tutti gli abitanti del circondario imolese, per tornare il prima possibile alla normalità e far conoscere l’Avis a più persone possibili e soprattutto ai giovani – ha concluso il presidente di Avis Comunale Imola, Paolo Monti -. Infatti il prossimo appuntamento sarà domenica 5 settembre in piazza Gramsci per la finale del concorso musicale Gocce di Musica. Ricordo a tutte le persone che non lo avessero ancora fatto di prenotare la visita di idoneità per diventare donatori di sangue allo 0542-32158, in estate più che mai c’è bisogno di sangue». (r.cr.)

Nella foto: il team «A Manaza»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast