Economia

Inaugurato il nuovo Interspar di viale Marconi a Imola, un punto vendita innovativo con 57 nuovi assunti

Inaugurato il nuovo Interspar di viale Marconi a Imola, un punto vendita innovativo con 57 nuovi assunti

Palloncini, curiosità, presenza delle istituzioni cittadine e un momento di festa a tutti gli effetti oggi a Imola per l’inaugurazione del nuovo Interspar di viale Marconi, che ha generato 57 nuovi posti di lavoro e coinvolto imprese del territorio, realizzando anche un importante progetto di recupero ambientale, urbanistico ed edilizio.

«Un nuovo e basilare investimento, che arricchisce ancora di più il panel dell’offerta commerciale di Despar in regione – ha dichiarato Alessandro Urban, direttore regionale Aspiag Service per l’Emilia Romagna -. Lo abbiamo fatto attraverso un format che mira a incentivare il rapporto con la nostra clientela e rendere ancora più piacevole e intuitiva l’esperienza di spesa, grazie anche alle soluzioni di comunicazione visuale adottate nei reparti. In pochi mesi abbiamo dato seguito ai nostri ambiziosi programmi di espansione e radicamento in regione, con l’apertura di tre importanti punti vendita e del nuovo centro direzionale di Castel San Pietro, un hub logistico strategico per servire al meglio questo territorio e lavorare in piena sinergia con i produttori locali».

«Auguriamo buon lavoro a questa nuova realtà imprenditoriale che apre la sua attività nella nostra città. Va sottolineato che il suo insediamento è stato realizzato utilizzando imprese del territorio e che ha creato nuovi posti di lavoro legati all’attività quotidiana del punto vendita. Siamo certi, inoltre, che proseguirà la collaborazione avviata in questi mesi anche su progetti legati alla riqualificazione di viale Andrea Costa, al verde pubblico, allo sport ed alla socialità» ha detto l’assessore alle Attività produttive, Pierangelo Raffini, al taglio del nastro.

Quella aperta oggi al pubblico è una nuova struttura di 2.500 mq all’interno del nuovo parco commerciale a ridosso del centro storico imolese. Si tratta del 7° Interspar in regione che porta a 87 il totale dei punti vendita in Emilia Romagna fra affiliati e gestione diretta di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar.

L’Interspar di Imola propone un layout innovativo e una nuova comunicazione interna e rappresenta un’ulteriore evoluzione nel format dei punti vendita che Aspiag Service continuamente ricerca per offrire un’esperienza di acquisto intuitiva e veloce, facendo leva sui propri elementi distintivi: qualità e convenienza, costante innovazione nella proposta merceologica, servizi a vantaggio del cliente, basso impatto ambientale e grande attenzione e promozione dei prodotti locali, caratteristiche che sottolineano la volontà dell’azienda di operare in sinergia con le comunità locali valorizzandone le tipicità e il territorio di appartenenza. Una delle novità del nuovo format è poi la realizzazione di corner personalizzati per le varie merceologie e l’inserimento di monitor per offerte e informazioni commerciali, per favorire al meglio la comunicazione con la clientela. Nel nuovo punto vendita sono presenti inoltre diversi reparti non food, con giornali e libri, giocattoli e articoli tessili e il banco di parafarmacia.

La squadra del punto vendita è formata da 67 collaboratrici e collaboratori, di cui 57 neo assunti. Molti di questi sono stati scelti grazie alle candidature presentate durante la campagna di selezione del personale che Aspiag Service ha promosso nei mesi di giugno e luglio di quest’anno, attraverso uno speciale truck posizionato in corrispondenza delle aree interessate dagli ultimi investimenti dell’azienda in regione, tra cui anche Imola.

Il punto vendita sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle ore 8.30 alle 20.

Nella foto: l”inaugurazione dell”Interspar di viale Marconi a Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scuola

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast