Cronaca

Castel Guelfo, Mauro Scheda entra nella Giunta del sindaco Franceschi

Castel Guelfo, Mauro Scheda entra nella Giunta del sindaco Franceschi

Nuovo innesto nella Giunta del sindaco di Castel Guelfo, Claudio Franceschi. In seguito alle recenti dimissioni di Gianluigi Tozzoli e le new entry Eleonora Negroni e Milena Dall’Aglio (al posto della dimissionaria Elisabetta Carbonari), Franceschi ha nominato Mauro Scheda, che ricoprirà le stesse deleghe, ossia Cultura, Turismo e Sport.

Classe 1963, Scheda lavora come dentista a Bologna, ma vive a Castel Guelfo da oltre trent’anni. È già stato assessore nella Giunta del sindaco Dino Landi e consigliere comunale nel primo mandato di Cristina Carpeggiani. Attualmente ricopriva l”incarico di segretario del Pd a Castel Guelfo, «ruolo dal quale si è dimesso – precisa Franceschi -. È un uomo di esperienza. Lo ringrazio per aver aderito alla mia richiesta e disponibilità per questo nuovo incarico, certo che sapra` dare attenzione e ascolto al territorio nella realizzazione degli obiettivi di mandato alla luce della sua esperienza passata».

«Ringrazio della fiducia che il sindaco Franceschi ha deciso di riporre in me. La mia attenzione sarà rivolta nei confronti della comunità, che in questo periodo speriamo post-pandemico, ha bisogno di ritrovarsi e di ritrovare le consuetudini perdute» aggiunge Scheda. (r.cr.)

Nella foto: il neo assessore Mauro Scheda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERSaltaSu

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook