Cronaca

Ruba al supermercato con un complice, denunciato un 27enne

Ruba al supermercato con un complice, denunciato un 27enne

Un 27enne residente a Imola è stato denunciato ieri dalla polizia per furto aggravato in concorso avvenuto la scorsa settimana al supermercato Aldi sulla Selice.

Secondo la ricostruzione della polizia, due uomini hanno rubato dal discount generi alimentari e un martello demolitore pneumatico prima di scappare, far suonare così l’allarme e far perdere le proprie tracce prima che gli addetti del supermercato riuscissero a bloccarli nel parcheggio. Nel fuggire, però, una commessa è riuscita a fotografare l’auto dal quale si vedeva un uomo alla guida con un giubbotto giallo.

Avviate le indagini, gli agenti, grazie alle telecamere di videosorveglianza e del targa system sono riusciti a risalire al veicolo, risultato di proprietà di una signora residente a Imola. Auto che, però, non le era mai stata rubata ma che lei ogni tanto prestava alla babysitter e al compagno. Entrati nella casa dell’uomo, 27enne e già noto alle forze dell’ordine, gli agenti hanno subito rinvenuto il giubbotto giallo e poi, in cantina, anche il martello martello demolitore pneumatico rubato. Nell’abitazione erano presenti anche due proiettili calibro 18 e 22 detenuti illegalmente e per questo l’uomo dovrà rispondere anche di detenzione abusiva di munizioni. Le indagini della polizia ora procedono per risalire all’identità del complice. (r.cr.)

Foto concessa dalla polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook