Cronaca

Cai Imola, Paolo Mainetti riconfermato presidente

Cai Imola, Paolo Mainetti riconfermato presidente

L’assemblea dei soci del Club Alpino Italiano sezione di Imola ha rinnovato le proprie cariche sociali, valide per il triennio 2022/2025. Riconfermato il presidente Paolo Mainetti.

Ecco la compagine che coordinerà le attività del sodalizio imolese. Presidente Paolo Mainetti; vice presidente Ivano Cobalto; tesoriere e consigliere Alessandro Ambrosini; segretario Antonella Scozzoli; consiglieri Elena Berti, Davide Bonzi, Andrea Bonaccorso, Andrea Dall’Olio, Mirko Degli Esposti, Loris Garelli, Luca Laurenti, Adriana Tondini;  componenti dell’Organo di controllo dottoressa Cristina Cicchetti, avvocato Carlo Machirelli e ragionere Mauro Mimmi; delegati alle assemblee nazionali e regionali Ivano Cobalto, Loris Garelli.

«Sono estremamente grato a tutti gli associati per avermi voluto riconfermare alla guida del CAI Imola – ha dichiarato il Presidente Paolo Mainetti – consapevole che da qui ai prossimi anni ci aspettano nuove ulteriori sfide in termini di consolidamento della nostra presenza sul territorio ma soprattutto di lavoro da fare per portare all’attenzione degli Amministratori della nostra zona quanto il CAI sia coinvolto nella tutela ambientale della nostra terra. Siamo ormai una realtà molto rappresentativa che aspira a porsi come interlocutore prioritario delle Amministrazioni locali per le problematiche ambientali e di governo del territorio». (r.cr.)

Foto dalla pagina Facebook del Cai di Imola 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast