Piscina chiusa a Castello, il gestore Sogese: «Se i corsi non ripartiranno rimborseremo i clienti»
Dopo le dichiarazioni del sindaco Tinti sul motivo della chiusura della piscina di Castel San Pietro e la possibile soluzione per risolvere il problema, sull’argomento è intervenuto anche il gestore dell’impianto, la società bolognese Sogese. «Nel momento in cui arriverà l’ufficialità del Comune su cosa fare con l’impianto agiremo o ripartendo con l’attività o affrontando il tema dei rimborsi – fa sapere Sogese -. Noi, già durante i lockdown, abbiamo concesso alla clientela della piscina e della palestra la possibilità dei voucher, della deroga della scadenza o del rimborso. Per questo motivo se le cose dovessero andare nel peggiore dei modi non ci terremo nemmeno un euro delle quote versate». (r.cr.)
Foto concessa dal Comune
Il nostro network
A chi rivolgersi per il rimborso dell’abbonamento trimestrale palestra della piscina di Castel San Pietro sottoscritto a metà settembre da mio figlio.
Grazie
Maria Carolina Miollo