Imola

Dalla falegnameria Varedola un contributo ai clienti colpiti dall’alluvione

Dalla falegnameria Varedola un contributo ai clienti colpiti dall’alluvione

Flavio Russo e Angelo Iaverdino, titolari della Falegnameria Varedola di Imola, hanno deciso di contribuire alla ricostruzione delle zone colpite dall’alluvione di maggio stanziando un contributo totale di 50.000 euro che verrà corrisposto a tutti coloro che si rivolgeranno all’azienda per acquistare prodotti in sostituzione di quelli danneggiati dalla calamità.

«È nostro intento dare un sostegno concreto restituendo ai nostri clienti il 10% della spesa sostenuta – affermano i titolari -. Questo contributo andrà a sommarsi allo sconto riservato ai nostri clienti ed alla possibilità di avvalersi del finanziamento ad interessi zero».

La Falegnameria Varedola è nata a Imola nel 2004 dalla volontà di Flavio e Angelo di mettere al servizio della collettività tutta la loro esperienza nel settore dei serramenti. L’azienda si occupa della rivendita ed installazione di infissi interni ed esterni, inferriate, tende da sole e prodotti outdoor.

«Il nostro successo più grande è la fiducia dei nostri clienti che negli anni ci ha permesso di affermarci nel settore – concludono i titolari -. Il modo migliore per ripagarli è essere al loro fianco in questo momento di difficoltà».

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI E CONTATTI

Nella foto: i titolari Flavio Russo e Angelo Iaverdino

#ADV #ADVERTISING #COMMERCIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RERAiuto

SCARICA L’APP GRATUITA DI SABATO SERA

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook