Auto
Cronaca
14 Luglio 2025

Auto contro moto in viale Marconi, 36enne grave al Maggiore

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Imola, all’incrocio tra viale Marconi e via Pambera. A rimanere ferito un motociclista 36enne di Castel Bolognese, trasportato in elisoccorso in codice 3 all’ospedale Maggiore.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, intorno alle 14, una Citroën C3 condotta da una ragazza imolese di 27 anni viaggiava su viale Marconi verso Bologna quando, per cause ancora da accertare, mentre stava per svoltare a sinistra su via Pambera si è scontrata con una moto Kawasaki Versys che circolava sulla stessa strada ma in direzione opposta.

A seguito del violento impatto, il conducente della moto, un uomo di 36 anni di Castel Bolognese, è stato sbalzato dalla sella, riportando gravi lesioni agli arti inferiori. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità, ripristinata dopo circa un’ora. Ora toccherà al comando di via Pirandello ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e appurare eventuali responsabilità.

r.cr.

Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incidente 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili