Imola
Magazine
7 Settembre 2025

Imola in Musica saluta con un’atmosfera da film, l’Orchestra Senzaspine protagonista dell’ultima serata

Imola in Musica, il festival che per più di una settimana ha tenuto compagnia con oltre cento appuntamenti, è giunto alla serata finale. A salutare gli spettatori sarà questa sera, dalle 21 in piazza Matteotti, l’Orchestra Senzaspine con il suo concerto omaggio a Ennio Morricone, un viaggio musicale dentro a colonne sonore indimenticabili che trasformerà la piazza in un grande palcoscenico sotto le stelle, avvolta dalle emozioni di melodie che hanno reso immortali le immagini del cinema.

Contemporaneamente, in piazza Gramsci sarà protagonista Andrea Satta, voce dei Têtes de Bois, nel concerto Niente di Nuovo Tranne Te che presenta il suo primo disco solista.

Musica e divertimento in piazza della Conciliazione con Bob Messini, che propone le sue originalissime canzoni mentre suona il pianoforte. In piazza Medaglie d’Oro alle ore 21 ci sarà Gian Marco Gottarelli, ex frontman della band rock e heavy metal Rife, con il il suo album da solista Meravigliosamente. Apre la serata Giorgio Conti che ripercorre con Gottarelli la scena musicale imolese degli anni ‘80-’90.

Tra gli altri appuntamenti, alle ore 20.30 al Verziere delle Monache sarà in concerto la Banda musicale della Città di Imola.

Programma completo su www.imolainmusica.it

L’Orchestra Senzaspine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili