Un film horror in biancorosso, brividi e lieto fine giallonero
Ravenna – Andrea Costa 96-54
(20-7, 49-18, 72-39)
A Ravenna l’ultima proiezione dell’anno biancorosso è un horror.
L’Andrea Costa sembra entrare in scena dopo 6 minuti e 20 (Thioune firma il 14-2). Apparizione fantasma. Nel secondo quarto Dalmonte esce dal campo (due tecnici e conseguente espulsione) e i suoi giocatori sembrano seguirlo (-36 sul 49-13). Il resto sono solo numeracci.
Virtus – Chiusi 83-81
(17-15, 30-34, 59-57)
Da brividi anche l’ultima giallonera dell’anno. Da 77-67 in due minuti la Virtus rischia di perdere, ma sugli schermi del Ruggi l’ultimo sorriso è per la squadra di Galetti.
La Virtus aveva inseguito per due quarti. Dopo un 1 su 11 da tre dei primi 20 minuti, le triple aiutano i gialloneri nel terzo quarto (6 su 13) a finire davanti. Negli ultimi 10 minuti la Virtus ha tanto cuore, tanta energia ma poca lucidità. Chiusi è a -2 ma nell’ultima azione ha addirittura due occasioni per vincere (errore da tre) e pareggiare (Melchiorri strappa il rimbalzo dalle mani avversarie). E vissero tutti felici e contenti.
red.spo.
In copertina Stankevicius contro Chiusi (Isolpress) e Dalmonte esce dal campo espluso (ufficio stampa Andrea Costa).

















Il nostro network