Asse
Cronaca, News
25 Giugno 2020

Asse attrezzato chiuso al traffico per sostituzione vetrate della passerella ciclopedonale di via della Costituzione

Come annunciato da Area Blu, nella settimana dal 29 giugno al 5 luglio verranno sostituite le vetrate danneggiate poste lungo la passerella ciclopedonale di via della Costituzione. I lavori sono stati assegnati alla ditta Glass 6 S.R.L. per un importo di circa 30.000 €. 

Le chiusure al traffico sono previste nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 giugno, dalle ore 9 alle ore 16, e sarà chiusa al traffico la rampa di immissione all’asse attrezzato direzione autostrada, all’altezza della rotatoria di via San Benedetto lato Est. Nelle giornate di martedì 30 giugno, mercoledì 1 e giovedì 2 luglio, invece, dalle ore 9 alle ore 16, sarà chiuso al traffico l’asse attrezzato direzione quartiere Pedagna (nord-sud) da via San Benedetto a via Respighi (all’altezza della rampa di uscita verso il Conad Superstore) e sarà inoltre chiusa l’immissione alla rampa in direzione Firenze posta sulla rotatoria di via San Benedetto (zona Conad Superstore). Da lunedì 29 giugno a giovedì 2 luglio, infine, la passerella ciclopedonale di via della Costituzione rimarrà chiusa al transito. (da.be.)

Nella foto: la ciclopedonale di via della Costituzione

Una replica a “Asse attrezzato chiuso al traffico per sostituzione vetrate della passerella ciclopedonale di via della Costituzione”

  1. Valerio ha detto:

    Ho seguito l’escalation di vandalismo perpetrato su quel bel ponte, possibile che non si sia fatto niente per trovare i colpevoli e richiedere i danni ai responsabili, se pagassero loro i 30mila di sicuro gli passava la voglia in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili