Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Partiamo dal basket (A2) con l”Andrea Costa che, dopo la brutta sconfitta di Bergamo, domenica 25 (ore 18) affronterà sempre in trasferta Piacenza. In C Gold, fari puntati domani sera (palla a due alle 20.30) ad Ozzano per il big match che vale il primo posto tra i Flying e Fiorenzuola. Domenica 25 (alle 18), invece, la Vsv Imola riceverà al Ruggi il fanalino di coda Modena, mentre Castel Guelfo sarà ospite di Fidenza per cercare due punti decisivi per la salvezza.

Nel calcio l”Imolese (serie D) anticiperà a domani (ore 15) la partita casalinga contro il Fiorenzuola, mentre tutte le altre torneranno in campo domenica alle 15.30 come previsto con il ritorno all”ora legale. In Eccellenza, il Sanpaimola non scenderà in campo dopo aver anticipato il match contro il Russi lo scorso 21 marzo, mentre in Promozione il Medifossa, dopo due sconfitte consecutive, andrà sul campo del Molinella, con la Valsanterno che ospiterà la Vadese e il Sesto Imolese che dovrà vedersela in trasferta contro la Copparese. In Prima Categoria il calendario metterà di fronte il derby Libertas-CastelloFontanelice, Osteria Grande-Calcara Samoggia, Casalecchio-Bubano e Siepelunga-Ozzanese. In Seconda, nel girone L, spazio a Castel del Rio-Corticella, Ceretolese-Amaranto Guelfo, Juvenilia-Real Sala, San Lazzaro-Sporting GuelfoTozzona-Antal Pallavicini. Nel girone M, invece, i Fly Sant”Antonio ospiteranno la Centese, mentre, nel P, il Mordano giocherà in trasferta contro la Rocchigiana. In Terza Categoria l”Ozzano Claterna sarà ospite del San Donato, la Stella Azzurra attenderà in casa la Pianorese, mentre lo Sporting Valsanterno andrà a Budrio. Nel calcio femminile (serie B) l”Imolese dovrà vedersela tra le mura amiche con il Bolzano. Il futsal (serie A), infine, osserverà un turno di riposo per le final-eight di Coppa Italia e Imola-Castello tornerà in campo solo dopo le festività pasquali.

Domenica 25 nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola riceverà in casa Carpi (ore 18), mentre nel rugby (serie C1) Imola riposerà e Castel San Pietro giocherà in casa contro San Benedetto (fischio d”inizio alle 15.30). Infine la pallamano (serie A) con il Romagna di Tassinari che, domani alle 19, affronterà alla Cavina Teramo, prima nella speciale classifica play-out.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast