Sport

Basket C Gold, i Flying Ozzano rispondono a Imola e riconquistano il secondo posto

Basket C Gold, i Flying Ozzano rispondono a Imola e riconquistano il secondo posto

Vittoria importante per i Flying Ozzano che in un colpo solo conquistano 87-64 il derby contro San Lazzaro e si riprendono il secondo posto rispondendo subito alla vittoria della Vsv Imola di venerdì.

Con un Folli strepitoso da 28 punti le «Palle Volanti» mettono già le cose in chiaro a fine primo quarto e conducono il match fino alla sirena finale. Il predominio biancorosso è apparso netto in ogni angolo del campo. Rimbalzi, percentuali al tiro e assist sono dati che testimoniano questo, anche se l”unico neo possono essere state le troppe palle perse. Un”inezia, comunque, in una gara sentita sul fronte rivalità e importante per il campionato che i Flying hanno vinto con assoluto merito.

Nel prossimo turno, ultimo di regular season, in programma sabato 14 (ore 21) Ozzano ospiterà Bertinoro per blindare una volta per tutte il secondo posto in classifica e aspettare la prima rivale nei play-off che occuperà la settima posizione in griglia.

d.b.

Tabellino

San Lazzaro-Laco 64-87 (17-32; 32-50; 51-71)

San Lazzaro: Lolli 14, Fabbri 14, Mellara 3, Allodi 9, Guazzaloca 9, Baietti, Annunzi ne, Quadrelli 4, Rossi 7, Naldi 2, Rosa 1, Mazzini 1. All. Bettazzi.

Ozzano: Folli 31, Chiusolo 5, Corcelli 7, Dordei 14, Agusto 8, Masrè 5, Morara 9, Lalanne ne, Magagnoli 8, Zambon, Agriesti, Martini. All. Grandi.

Nella foto (dalla pagina facebook dei Flying Ozzano): Matteo Folli, autore di 31 punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast