Cultura e Spettacoli

«Gocce di Musica», una finale per quattro questa sera in piazza Gramsci

«Gocce di Musica», una finale per quattro questa sera in piazza Gramsci

Una finale a quattro per Gocce di musica per la solidarietà. Questa sera dalle 21, sul palco di piazza Gramsci nell’ambito di Imola in musica, si svolge l’ultima serata dell’undicesima edizione del concorso riservato a musicisti del territorio, organizzata da Avis Comunale Imola in collaborazione con il settimanale sabato sera, con l’app Sabato Sera Notizie e con il Centro giovanile Ca’ Vaina.

Dopo Metalmeccanica, Sour Whine, Morgana, Plastercast Rose, Lou and B, Walkabout, N and Noise, Random Effect, Metropolitcs e P-Jam, un altro nome andrà ad aggiungersi all’albo d’oro del concorso. A sfidarsi saranno Fabio Mazzini, Tm Sky, Milena Mingotti e Aster & The X Band (questi ultimi si sono aggiudicati ex aequo la seconda serata di selezione). Ciascun partecipante alla finale riceverà un buono acquisto di 200 euro per materiale musicale o per sale prova presso un negozio o studio di registrazione abilitato (da utilizzare entro il 31 ottobre 2018), e al vincitore andrà un ulteriore buono di 500 euro.

Inoltre è stato istituito il Premio Speciale Sabato Sera che mette in palio 150 euro per l’utilizzo di sale prova: se li aggiudicherà chi avrà ricevuto più preferenze, tra i nove partecipanti al contest, sull’applicazione Sabato Sera Notizie. A presentare la finale sarà Paolino di Radio Bruno. Sul palco salirà come ospite anche Mess, giovane e talentuoso cantautore castellano che lo scorso anno partecipò al contest e che, durante l’inverno, ha preso parte alle selezioni del talent show Amici. 

Informazioni: 0542/32158 Avis Imola, 0542/43610 Ca’ Vaina.

r.c.

L”articolo completo su «sabato sera» del 28 giugno.

Nella foto: i quattro finalisti. Dall”alto da sinistra (in senso orario) Aster & The X Band. Milena Mingotti, Tm Sky e Fabio Mazzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast