Cultura e Spettacoli

Gocce di Musica, i TM Sky vincono l'edizione 2018. Agli Aster & The X Band il Premio Speciale Sabato Sera. VIDEO

Gocce di Musica, i TM Sky vincono l'edizione 2018. Agli Aster & The X Band il Premio Speciale Sabato Sera. VIDEO

Le Gocce di musica hanno avuto la meglio sulle gocce…di pioggia. Ieri sera davanti al pubblico di piazza Gramsci i quattro finalisti si sono dati battaglia sul palco per ottenere la vittoria del contest organizzato da Avis Imola con la collaborazione di “sabato sera” e Ca” Vaina. La serata è stata condotta con simpatia e professionalità da Paolo Zampino e ha visto la partecipazione di un ospite d”eccezione: Mess, giovane talentuoso cantautore castellano che, dopo l”esperienza dell”anno scorso proprio con Gocce, ha partecipato alle selezioni per il talent show Amici. 

Ma per atternersi alla cronaca, va detto che i Tm Sky, formazione con una ventennale esperienza alle spalle di musica elettronica con testi in italiano, si sono aggiudicati ad unanime giudizio della giuria l”edizione 2018 del concorso per band emergenti del circondario di Imola e Ozzano Emilia. I punti di forza che hanno permesso alla band di vincere il primo premio sono stati l”originalità e la coinvolgente performance sul palco, molto scenografica grazie ad una studiata regia di oggetti e gestualità. 

In realtà tutte le esibizioni dei quattro gruppi in gara per la finale hanno coinvolto ed appassionato il tanto pubblico presente, dalla talentuosa voce di Milena Mingotti al ritmo movimentato degli Aster & The X Band. Questi ultimi si sono aggiudicati il Premio Speciale Sabato Sera, targa e buono da 150 euro spendibile in sale prova a Ca” Vaina.

Notevole è stata anche la performance di Fabio Mazzini, che nonostante i problemi tecnici è riuscito a regalare un buon spettacolo con la sua chitarra folk. 

Da ricordare che tutti e quattro i finalisti hanno ricevuto un buono da 200 euro da parte di Avis spendibile in sale prova e attrezzature, mentre i vincitori un ulteriore buono da 500 euro. (l.a. mi.mo.)

Per chi si fosse perso la finale il video con le immagini della serata:

Nelle foto grande i TM Sky, nell”altra gli Aster & The X Band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast