Sport

Imolese, col Gubbio senza… un dubbio. Zommers invece ne ha di più

Imolese, col Gubbio senza… un dubbio. Zommers invece ne ha di più

Imolese pronta per giocare in campionato nel più canonini dei giorni (domenica) e degli orari (14.30). Avversario il Gubbio che troverà una formazione ormai definita per il mister imolese Dionisi. Il rientro tra i pali di Rossi copre l”assenza di Zommers che è impegnato con la nazionale della Lettonia Under 21 con la quale ha subito 3 reti dall”Olanda (primo gol del romanista Klujvert e un autogol dello stesso portiere dell”Imolese, martedì giocherà contro Andorra). La difesa ritrova l”assetto più consolidato, in attacco tornano De Marchi e Giovinco davanti al trequartista Belcastro, a centrocampo il playmaker Carraro sarà accompagnato da Valentini e Gargiulo.

I cinque cambi concessi saranno comunque sfruttati da Dionisi che dopa la vittoria in Coppa Italia con la Pistoiese ha avuto la conferma di un gruppo ricco di valide alternative e soluzioni di gioco plurime.

Paolo Bernardi

Probabile formazione Imolese

IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 18 Garattoni, 19 Boccardi, 26 Carini, 25 Fiore; 8 Valentini, 21 Carraro, 20 Gargiulo; 10 Belcastro; 30 De Marchi, 28 Giovinco. (12 De Gori, 2 Sciacca, 5 Checchi, 6 Tissone, 14 Zucchetti, 4 Bensaja, 7 Tattini, 11 Giannini, 23 Rinaldi, 24 Saber, 29 Mosti, 17 Lanini, 27 Rossetti). All. Dionisi.

Nella foto: il portiere rossoblù Zommers che è impegnato con la sua Lituania in nazionale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast