Sport

Basket serie B, Salieri batte Grandi e la Sinermatic crolla ad Orzinuovi

Basket serie B,  Salieri batte Grandi e la Sinermatic crolla ad Orzinuovi

Seconda trasferta consecutiva e seconda sconfitta in pochi giorni per la Sinermatic Ozzano che cade anche ad Orzinuovi per 90-72. I padroni di casa, allenati dal castellano Stefano Salieri e grande amico del «collega» Federico Grandi, hanno dominato per tutto il match legittimando la vittoria finale.

Nel primo quarto il match è comunque equilibrato. Orzinuovi prova a scappare, ma Ozzano rimane sempre in scia. Ogni qualvolta però Dordei e compagni si fanno sotto i lombardi allungano a suon di triple. Nel secondo periodo il copione rimane pressoché identico. I biancorossi faticano in difesa e all”intervallo il punteggio segna un emblematico 50-37. I restanti venti minuti non cambiano l”inerzia del match: Morara è il migliore tra le fila ozzanesi insieme a Klyuchnyk, ma ormai il divario è sempre in doppia cifra e per Orzinuovi l”ultimo quarto è pura accademia.

Nel prossimo turno i biancorossi affronteranno, domenica 28 (ore 18) in casa Cremona.

d.b.

Agribertocchi Orzinuovi-Sinermatic Ozzano 90-72 (24-18, 50-37, 68-51)

Orzinuovi: Kekovic, Bianchi 13, Varaschin 8, Turel 16, Tassinari 12, Timperi 19, Peroni 3, Siberna 11, Labovic ne, Barbarotto ne, Pipitone ne, Galmarini 8. All. Salieri. 

Ozzano: Agusto 9, Morara 13, Mastrangelo 2, Masrè 2, Klyuchnyk 11, Dordei 9, Folli 7, Ranocchi 7, Giannasi ne, Chiusolo 5, Corcelli 7, Salvardi ne. All. Grandi.

Nella foto: Marco Morara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast