Cronaca

Nidi Castel San Pietro: è aperto il bando per assegnare nove posti liberi, la scadenza il 20 dicembre

Nidi Castel San Pietro: è aperto il bando per assegnare nove posti liberi, la scadenza il 20 dicembre

Sono nove i posti liberi nei nidi d”infanzia di Castel San Pietro Terme. Per questo l”Amministrazione comunale ha deciso aprire un bando integrativo per assegnarli.

Le domande si possono presentare entro giovedì 20 dicembre e sono riservate ai genitori di bambini nati nel periodo compreso tra l”1 gennaio 2016 e il 15 giugno 2018, a condizione che almeno uno sia residente nel comune di Castel San Pietro oppure nella frazione di San Martino in Pedriolo (comune di Casalfiumanese) in virtù della convenzione esistente tra i due comuni.

Questi i posti per i quali si fa il bando: tre sono per orario part-time al nido comunale Arcobaleno di Osteria Grande, che accogli bimbi dai 9 ai 36 mesi; quattro sono al nido paritario convenzionato Don Luciano Sarti di Castel San Pietro, frequentato da piccoli dai 12 ai 36 mesi e altri due al privato convenzionato La casa di Mamma Oca numero 6 di Gallo Bolognese, anche in questo caso per bambini dai 12 ai 36 mesi.

Il bando e il modulo da usare per la domanda si trovano sul sito del Comune di Castel San Pietro Terme oppure si possono ritirare allo Sportello Cittadino del Comune in piazza XX Settembre 3 (tel. 051 6954154) tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.45. Le informazioni sono reperibili anche rivolgendosi ai Servizi alla persona (tel. 051 6954122, Antonella Sanguettoli) dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 15 alle 17.45. Gli stessi orari sono osservati anche dall”Ufficio Protocollo, al quale si può consegnare la domanda direttamente. Sarà possibile anche l”invio tramite pec all”indirizzo comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it.

Le domande saranno accolte in ordine di arrivo, senza punteggio se non legato a precedenze espressamente indicate e il bando servirà anche ad assegnare eventuali altri posti che dovessero liberarsi nelle tre strutture interessate. Gli inserimenti saranno effettuati entro il 31 gennaio 2019 per i bimbi più grandi, entro il 31 marzo per i medi e i piccoli. Per il prossimo anno educativo si dovrà invece presentare domanda all”uscita del bando specifico.

Nella foto il giardino del nido Arcobaleno di Osteria Grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast