Sport

Futsal B, vittoria a fatica per l'Imolese Kaos a Pordenone

Futsal B, vittoria a fatica per l'Imolese Kaos a Pordenone

Vittoria sudata per l”Imolese Kaos che batte a domicilio 3-2 il Pordenone. Primo tempo chiuso addirittura in svantaggio per la squadra di Carobbi che solo nella ripresa, grazie ai gol di Bueno e alla rete di Castagna, ribaltano il risultato e conquistano i tre punti.

I rossoblù, quindi, continuano a viaggiare spediti e imbattuti in cima alla classifica con 21 punti in 7 partite. Dietro, il Miti Vicinalis trova la prima sconfitta in campionato e scivola a -5, ma rimane ad oggi ancora la prima inseguitrice di Vignoli e compagni. Ora l”Imolese Kaos tornerà in campo, sabato 1 dicembre (ore 15), in coppa Italia nell”ostico impianto del Maccan Prata. In campionato, invece, appuntamento per sabato 8 dicembre (ore 15) quando alla Cavina arriverà il Sedico. (d.b.)

Tabellino

Pordenone-Imolese Kaos 2-3 (2-1)

Pordenone: Vascello, Perin, Tosoni, Zuliani, Grzelj, Barzan, Kamencic, Milanese, Finato, Grigolon, Fanigliulo, Kapun. All. Asquini.

Imolese: Gabriel, Tiago, Zonta, Castagna, Vignoli, Salas, Bueno, Micheletto, Radesco, Paciaroni, Liberti, Baroni. All. Carobbi.

Marcatori: p.t. 2’ Castagna (I), 13’ Grzelj (P), 18’ Milanese (P); s.t. 9’ Bueno (I), 17’ Castagna (I).

Ammoniti: Salas (I), Castagna (I), Gabriel (I), Vignoli (I), Finato (P).

Espulso: Kapun (P).

Nella foto (dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos): Mauro Castagna, autore di una doppietta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast