Cronaca

Frontale tra due auto in via Correcchio, una donna trasportata in elisoccorso al Maggiore

Frontale tra due auto in via Correcchio, una donna trasportata in elisoccorso al Maggiore

Grave incidente questa mattina all”incrocio tra via Correcchio e via Prati Cupi a Sasso Morelli. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri pare che la Fiat Panda, guidata da una 47enne di Imola, per cause ancora da accertare, abbia invaso la corsia opposta. Sull”altro senso di marcia in quel momento sopraggiungeva un”altra vettura, una Volvo Xc60, con al volante un 40enne anche lui di Imola che non ha potuto evitare l”impatto. La Panda, dopo il violento scontro, è finita fuori strada nel campo sottostante e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre la donna dall”abitacolo.

Sul luogo dell”incidente sono giunti anche i sanitari del 118. Per la 47enne, a causa delle ferite riportate, è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, dove risulta tuttora ricoverata con ferite di media gravità; non risulta in pericolo di vita. (d.b.)

Nella foto il luogo dell”incidente, la via Correcchio è stata chiusa il tempo necessario per permettere le operazioni di soccorso 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast