Sport

Futsal Coppa serie B, anche a dicembre è tempo di… Castagna per l'Imolese Kaos

Futsal Coppa serie B, anche a dicembre è tempo di… Castagna per l'Imolese Kaos

L”Imolese Kaos passa il turno nei sedicesimi di Coppa Italia di serie B superando in trasferta 6-4 i friuliani del Maccan Prata, grazie anche alla tripletta di Castagna.

I rossoblù si sono guadagnati così ”accesso agli ottavi al termine di un match molto teso e nervoso che si è chiuso con addirittura quattro espulsioni. La squadra di Carobbi è andata avanti subito 2-0, prima di essere raggiunta e superata dai padroni di casa. Ci ha pensato poi Castagna sul finire del primo tempo a rimettere i giochi in parità. Nella ripresa, invece, le reti di Baroni, Gabriel e Vignoli hanno spianato la strada ai rossoblù.

Negli ottavi, quindi, l”Imolese sfiderà il Venezia Mestre che ha superato a domicilio il Sedico, prossima avversaria dei rossoblù in campionato sabato alla Cavina. (d.b.)

Tabellino

Maccan Prata-Imolese Kaos 4-6 (3-3)

Imolese Kaos: Salvini, Spadoni, Amarante, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Bueno, Radesco, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.

Marcatori: 5’ Castagna (I), 6’ Castagna (I), 10’ Spatafora (M), 11’ Stendler (M), 17’ Castagna (I), , 14’ Buriola (M); 4’ s.t. Gabriel (I), 6’ Baroni (I), 14’ Della Bianca (M), 16’ Vignoli (I).

Ammoniti: Vignoli (I), Baroni (I), Spadoni (I), Tiago (I), Liberti (I).

Espulsi: Vulikic (M), Paciaroni (I), Stendler (M), Aziz (M)

Foto presa dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast