Cronaca

Prende a pugni una signora al parco, 58enne denunciato dai carabinieri

Prende a pugni una signora al parco, 58enne denunciato dai carabinieri

Un 58enne residente a Imola è stato denunciato dai carabinieri dopo aver preso a pugni, qualche giorno fa, una 57enne imolese in un parco pubblico di via Respighi, nel quartiere Pedagna.

La 57enne stava passeggiando nell”area verde col suo cane al guinzaglio, come da regolamento comunale, quando ha visto i due cani Bull Terrier di colore bianco dell”uomo correre liberi verso di lei e iniziare a ringhiare contro il suo Shiba Inu. La donna ha così cercato di allontanarli ma l”uomo, vedendo la scena e non gradendo i suoi rimproveri, l”ha colpita con un pugno al volto mandandola al «tappeto». La vittima, a quel punto, ha cercato di chiamare i carabinieri con il cellulare, ma il suo aggressore gliel”ha strappato dalle mani e gettato a terra, prima di allontanarsi come se nulla fosse con i due animali sempre privi di guinzaglio.

La 57enne è stata così aiutata dai carabinieri giunti sul posto, per poi recarsi al pronto soccorso per farsi medicare. L”uomo, invece, non noto alle forze dell”ordine ma individuato grazie ad accertamenti in zona dei militari e alle indicazioni della vittima, è stato denunciato per lesioni personali, violenza privata e omessa custodia di animali. (d.b.)

Foto dei carabinieri di Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast