Sport

«La Notte dei Campioni» del wrestling sbarca alla Tozzona con un evento per grandi e bambini

«La Notte dei Campioni» del wrestling sbarca alla Tozzona con un evento per grandi e bambini

Ragazzi, adulti e bambini, senza distinzione, hanno cerchiato da tempo in rosso sul calendario la data di, domani, sabato 26 gennaio. A partire dalle ore 20, al nuovo palazzetto coperto a fianco al centro sociale Tozzona (via Punta 24) a Imola, potranno sostenere e tifare alcuni dei più conosciuti wrestler al mondo. Sale l’attesa per la tappa imolese de «La Notte dei Campioni», spettacolo organizzato da Wrestling Megastars in collaborazione con Bologna Wrestling Team, con il patrocinio del Comune di Imola.

Un appuntamento di due ore con spettacolari combattimenti, da sempre molto apprezzati dai bambini, che nei wrestler vedono una sorta di «supereroi moderni» in carne e ossa, che appena scesi dal ring si mettono a disposizione per foto e autografi. Uno dei protagonisti stranieri più attesi in questa occasione speciale è Chris Masters, che per tanti anni, con il nome di The Masterpiece, ha affrontato lottatori del calibro di John Cena, Kurt Angle e The Big Show Wwe, la più grande federazione di wrestling al mondo. Masters è atteso nell’incontro di cartello per cercare di sfilare la cintura di campione europeo a Red Scorpion, il lottatore di casa (Toscanella di Dozza), cresciuto a Imola e molto seguito anche sui social (la sua pagina Facebook «Red Scorpion Wrestling Page» ha superato i 5.000 follower). Le ultime voci annunciano un Chris Masters pronto a dare battaglia, con l’obiettivo di «smascherare» il volto di Red Scorpion.

Tra gli altri incontri in programma, la lotta per il titolo mondiale tra Bambikiller e VP Dozer, mentre Leon (allievo di Red Scorpion) cercherà di strappare il titolo italiano a King Danza, lottatore noto anche per le sue partecipazioni a fiction tivù. Non mancheranno sorprese e momenti divertenti per il pubblico. L’apertura dei cancelli sarà alle ore 19, l’inizio dello show alle ore 20. Per informazioni si può telefonare al 334-5770936. Il biglietto in prevendita costa 10 euro. Biglietto intero a 15 euro. Le prevendite sono presso il centro sociale La Tozzona – bar ristorante pizzeria Del Viale. (ma.ma.)

L”articolo completo su «sabato sera» del 24 gennaio.

Nella foto (Isolapress): Red Scorpion, il wrestler di Toscanella che domani sera alla Tozzona combatterà contro Chris Masters per il titolo europeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast