Sport

Calcio serie C, i prossimi avversari dell'Imolese: tutto sul Vicenza

Calcio serie C, i prossimi avversari dell'Imolese: tutto sul Vicenza

Dopo l”eliminazione in Coppa Italia a Monza, l’Imolese è pronta a rituffarsi in campionato. Oggi, alle 16.30, i rossoblù infatti scenderanno in campo al Romeo Menti contro il Vicenza, squadra partita in estate per viaggiare nei primi posti ed invece ora invischiata a metà classifica. I biancorossi, infatti, sono stati costretti a richiamare in panchina mister Colella, esonerato lo scorso 27 dicembre e sostituito da Michele Serena, dimessosi dopo il ko di una settimana fa sul campo della Virtus Verona.

Il Vicenza arriva all”appuntamento però carico dopo la vittoria 2-0 nei quarti di Coppa contro il Gozzano (in semifinale affronterà il Monza) e vorrà ritornare alla vittoria anche in campionato dopo un mese di digiuno. Contro l’Imolese tornerà a disposizione il portiere Grandi, che si contenderà una maglia da titolare con Albertazzi, mentre in difesa Colella non potrà contare sul terzino sinistro Martin (problema ad una spalla) e il centrale Bizzotto (squalificato), mentre è in dubbio la presenza dell’altro terzino Salviato. A centrocampo Cinelli e Zarpellon dovrebbero fungere da mezzali, con Pontisso e Bovo che si contenderanno il ruolo di playmaker davanti alla difesa. In attacco intoccabili Curcio e Giacomelli, con Guerra e Arma che si sfideranno l’altra maglia da titolare.

La gara del Menti sarà arbitrata dal signor Gualtieri della sezione di Asti, con assistenti i signori Testi e Maninetti.

In vista del match sono 22 i convocati dal tecnico Colella.

Convocati Vicenza

Portieri. 1 Allbertazzi, 12 Pizzignacco, 22 Grandi. Difensori. 2 D. Bianchi, 13 Pasini, 21 Bonetto, 24 Stevanin, 29 Mantovani. Centrocampisti. 6 Zonta, 7 Laurenti, 8 N. Bianchi, 14 Zarpellon, 18 Cinelli, 27 Pontisso, 37 Bovo. Attaccanti. 10 Giacomelli, 11 Tronco, 15 Guerra, 16 Arma, 23 Maistrello, 26 Gashi, 28 Curcio.

Probabile formazione

Vicenza (4-3-1-2): Albertazzi; D. Bianchi, Stevanin, Pasini, Mantovani; Bovo, Zarpellon, Cinelli; Curcio; Giacomelli, Guerra. All. Colella.

Foto tratta dalla pagina facebook del Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast