Cronaca

Due riconoscimenti al gruppo Enduro Motor Valley e alla sua attività di valorizzazione dell'Appennino

Due riconoscimenti al gruppo Enduro Motor Valley e alla sua attività di valorizzazione dell'Appennino

Un doppio prezioso riconoscimento nei giorni scorsi per i componenti del gruppo di enduristi volontari “Enduro Motor Valley”: il negozio di abbigliamento ed accessori moto Capo Nord di Faenza ha fatto sapere di voler sostenere il sodalizio contribuendo a rinnovarne tutto l”abbigliamento, inoltre, grazie alla regia di Alessandro Benini ed Alex Zanoni, è stata messa a disposizione dalla concessionaria Trioschi Moto di Lugo una moto Beta 300 2T nuova fiammante.

«Vogliamo premiare la costanza di questi volontari – spiega Benini – che da anni si prodigano nel mantenere il patrimonio sentieristico della Valle del Santerno e che intervengono ovunque la loro poliedrica organizzazione possa valorizzare il nostro Appennino». Consegnando la moto, Alex Zanoni ha affermato: «I componenti del gruppo la potranno usare a loro discrezione per le varie attività programmate, ma anche per gite ed escursioni essendo un modello molto versatile e maneggevole».

Intanto, negli stessi giorni il gruppo di volontari ha consegnato due camion di ghiaia e pietrisco a due famiglie uno alla famiglia Ronchini in località Baia Volpe di Fontanelice  l”altro alla Famiglia Bonafè al Mulino della Caspa che si trova geograficamente nella vallata del Santerno, ma appartiene al comune di Casola Valsenio. «Questo tipo di materiale – spiega Alex Minoccari del settore giovani di Enduro Motor Valley – serve per fare un fondo robusto alle strade di campagna. Il nostro contributo vuole essere un sostegno alle famiglie che, fra mille sacrifici, continuano a vivere e ad investire, con le loro attività, in zone sempre meno popolate della nostra vallata».Proprio in occasione della seconda consegna Giorgio Bambini ha avuto l”onore di usare per la prima volta la Beta messa a disposizione dalla concessionaria di Lugo.(r.cr.)

Nella foto la consegna del carico di ghiaia al Mulino della Caspa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast