Cronaca

Un chilo di cocaina, contanti e una pistola nascosti sull'auto. Nei guai una donna residente a Imola

Un chilo di cocaina, contanti e una pistola nascosti sull'auto. Nei guai una donna residente a Imola

Nei giorni scorsi la guardia di finanza di Imola ha scoperto e sequestrato 1,2 chili di cocaina, una pistola con 53 cartucce e diecimila euro in contanti. Il ritrovamento è avvenuto all”interno di una Citroen Station Wagon parcheggiata non molto lontano dal centro della città, in un luogo poco trafficato.

La segnalazione dell”auto sospetta, a quanto riferiscono dalle fiamme gialle, sarebbe giunta da alcuni cittadini che l”avevano notata lasciata in sosta da diverso tempo sempre nello stesso posto. I finanzieri, giunti su posto, hanno notato anche dall”esterno che l”abitacolo presentava delle alterazioni sospette, così hanno provveduto ad un”ispezione interna che ha portato alla scoperta di due doppifondi: uno era stato creato al posto dell”airbag ed un altro ricavato all”interno dell”imbottitura del sedile posteriore. All”interno di quest”ultimo era stato occultato tutto il materiale illecito. La cocaina, confezionata in quattro panetti, è risultata essere purissima, per un valore all”ingrosso di circa 100 mila euro, mentre la pistola è rubata.

Le indagini hanno permesso di risalire alla proprietaria della vettura che è stata identificata e denunciata per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione. Si tratta di una donna di circa trent”anni di origine albanese, residente a Imola, incensurata. Al momento risulta irreperibile. (d.b.)

Foto concessa dalla guardia di finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast