Sport

Calcio serie C play-off, il prossimo avversario dell'Imolese: tutto sul Monza

Calcio serie C play-off, il prossimo avversario dell'Imolese: tutto sul Monza

Il duello tra Imolese e Monza, destinate a giocare una contro l’altra per la quarta e la quinta volta in stagione, ripenderà oggi, domenica 19 maggio (ore 18, diretta su RaiSport), per l”andata del primo turno della fase nazionale dei play-off di serie C. Il ritorno, invece, è in programma mercoledì 22 (ore 20.30) al Romeo Galli. La squadra di Dionisi si troverà quindi di fronte l”unica formazione in grado di batterla in casa e che l”ha anche eliminata dalla Coppa Italia di categoria.

Il Monza di mister Brocchi arriva alla sfida dopo una serie numerosa di partite giocate nell’ultimo periodo. Se l’Imolese ha, infatti, infatti avuto 14 giorni di tempo per preparare i play-off, il calendario dei lombardi è stato sicuramente più fitto: dopo il 3-0 al Sudtirol dell’ultima giornata di campionato, i biancorossi hanno disputato la gara di ritorno della finale di Coppa Italia di serie C (ko contro la Viterbese) e le prime due gare della post-season, dove sono arrivati il successo 2-0 con la Fermana ed il rocambolesco pareggio finale per 3-3 con il Sudtirol che ha permesso ai ragazzi di Brocchi di passare il turno. In porta Guarna, dietro la linea a quattro composta dai terzini Lepore e Anastasio, con Negro (favorito su Marconi) e Scaglia centrali; in mezzo al campo Galli, D”Errico ed Armellini. Davanti il rebus più grande è chi giocherà con Brighenti e Marchi: favorito Lora, ma se al suo posto dovesse scendere in campo Chiricò allora sarà 4-3-3.

Dirigerà la sfida il signor Paterna della sezione di Teramo, assistito da Valletta di Napoli e Abruzzese di Foggia; quarto ufficiale il signor Luca Zufferli di Udine.

In vista del match sono 23 i convocati dal tecnico Brocchi.

Convocati Monza

Portieri. 12 Sommariva, 33 Guarna. Difensori. 3 Anastasio, 6 De Santis, 15 Marconi, 19 Scaglia, 23 Negro, 24 Tentardini. Centrocampisti. 4 Galli, 5 Fossati, 8 Lora, 13 Armellino, 18 Palazzi, 21 Bearzotti, 26 Di Paola 32 Lepore. Attaccanti. 7 Chiricò, 9 Brighenti, 10 D”Errico, 11 Reginaldo, 20 Tomaselli, 29 Marchi, 30 Ceccarelli.

Probabile formazione

Monza (4-3-1-2): Guarna; Lepore, Anastasio, Negro, Scaglia; Galli; Armellino, D”Errico; Lora; Marchi, Brighenti. All. Brocchi. 

Foto (concessa dall”Imolese): Saber durante il match al Romeo Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast