Ciucci (ri)belli

A San Lazzaro sono arrivati i dinosauri!

A San Lazzaro sono arrivati i dinosauri!
A San Lazzaro sono arrivati i dinosauri! E’ la mostra Dinosauri in carne e ossa, che nei weekend fino a fine dicembre, al parco della Resistenza in via della Repubblica, permetterà di vedere da vicino trenta modelli di dinosauri e animali preistorici, tutti ricostruiti a grandezza naturale, dunque di dimensioni anche gigantesche.
La mostra, promossa dal Comune di San Lazzaro di Savena in collaborazione con il Museo della Preistoria Luigi Donini, è realizzata dall’azienda veneta GeoModel di Mauro Scaggiante e curata dal paleontologo Simone Maganuco.

La mostra è aperta il venerdì (ore 15-19), sabato, domenica e festivi (ore 10-19). La biglietteria chiude un’ora prima. In caso di pioggia o forte vento il parco rimarrà chiuso.

Tariffe: intero adulti, 10 euro; ridotto (over 65, minorenni da 4 a 18 anni, studenti, convenzionati) 7 euro; gratuito bambini 0-3 anni, disabili e loro primo accompagnatore. Biglietto famiglia: ridotto 7 euro per ciascun componente della famiglia. Chi si presenta alla biglietteria del Parco con il biglietto di ingresso del Museo Donini, avrà una riduzione di tariffa.

Per info: tel. 351/9127808, martedì, giovedì, venerdì, ore 15-19 (anche whatsapp – no Sms).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast