Cultura e Spettacoli

Il comico e cantante Sergio Sgrilli stasera al Giardino degli Angeli di Castello

Il comico e cantante Sergio Sgrilli stasera al Giardino degli Angeli di Castello

Dopo l’inaugurazione con Mogol e il successivo appuntamento con Silvia Mezzanotte, continua «I suoni degli Angeli», rassegna che l’associazione Il Giardino degli Angeli onlus offre al territorio durante l’estate, al fine di raccogliere fondi a favore di progetti rivolti alla ricerca medica sulle malattie metaboliche.

Stasera, giovedì 27 giugno, nel Giardino degli Angeli a Castel San Pietro sarà protagonista Sergio Sgrilli con le sue Canzoni da spiaggia con cui il comico toscano torna alle origini e alla musica italiana degli ultimi cinquant’anni con un campionario di racconti intervallati da canzoni. Domenica 30 giugno, toccherà allo spettacolo Classica for Dummies della Microband, cioè Luca Domenicali e Danilo Maggio, che proporranno momenti comici miscelati con le più celebri melodie della musica classica. «Quella di quest’anno è un’edizione tutta musicale – commenta Valerio Varignana, organizzatore dell’evento -, che siamo certi saprà accontentare tutti i gusti. Ogni anno l’attesa per I suoni degli Angeli cresce e questo ci sprona ad allargare la proposta e a trovare artisti che sappiano cogliere lo spirito di solidarietà e di servizio che sta alla base di quanto facciamo ogni giorno con l’associazione e con il Giardino degli Angeli».

Il Giardino degli Angeli si trova a Castel San Pietro in via Tosi (zona Stadio). Gli spettacoli di giugno hanno inizio alle ore 21.15, quelli di agosto alle 20.45. In caso di maltempo tutti gli spettacoli si svolgeranno al teatro Cassero in via Matteotti 1. L’ingresso è a offerta libera. (r.c.)

L”articolo completo su «sabato sera» del 27 giugno.

Nella foto: Sergio Sgrilli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast