Cronaca

Grandi schermi all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Grandi schermi all'aperto con “Rocca cinema Imola' e “Cinema in tour'

Nuovo appuntamento della rassegna “Rocca cinema Imola” alla Rocca sforzesca, questa sera, alle 21.15, con la proiezione del film “Un affare di famiglia”, di Hirokazu Kore’eda. Il film, presentato in concorso alla settantunesima edizione del “Festival di Cannes”, lo scorso anno, si è aggiudicato la Palma d’oro.
Questa settimana, la rassegna continua con “Hotel Transilvania 3”, di Genndy Tartakovsky (domani), con “Rocketman”, di Dexter Fletcher (mercoledì), con “Colette”, di Wash Westmoreland (giovedì), con “Dumbo”, di Tim Burton (venerdì), con “Il testimone invisibile”, di Stefano Mordini (sabato), e con “Van Gogh-Sulla soglia dell’eternità”, di Julian Schnabel (domenica).
Biglietto ridotto per i lettori del “Sabato sera” che mostrano il coupon pubblicato sul numero del settimanale in edicola e per gli utenti che hanno scaricato l’app gratuita “AppU” sul proprio smartphone. Biglietto ridotto per tutti e biglietto gratuito per il quinto componente della famiglia il martedì e il venerdì.

Prosegue anche la rassegna “Cinema in tour” nel circondario, con la proiezione del film “Il libro della giungla”, di Jon Favrau, al centro sociale Arci di Crocetta di Medicina, alle 21.
Seguono “Il drago invisibile”, di David Lowery, all’Area Pasi di Medicina (mercoledì), e “Parigi a piedi nudi”, di Dominique Abel, in piazza della Repubblica a Castel del Rio (venerdì).
Ciascun film verrà anticipato da un cortometraggio.

Nella fotografia, una scena del film “Rocketman”, sulla vita e la carriera di Elton John

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast