Cultura e Spettacoli

Tutto pronto per l'edizione 2019 del Frogstock Festival di Riolo Terme

Tutto pronto per l'edizione 2019 del Frogstock Festival di Riolo Terme

Da domani, mercoledì 21, al 24 agosto all”interno del parco fluviale di Riolo Terme è in programma l”edizione 2019 del Frogstock Festival. Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Ravenna e dal Comune di Riolo Terme, con la preziosa collaborazione di Imola Faenza Tourism Company,

Frogstock, domani sera, partirà con l’Avis Night più carica di sempre. Saranno presenti tre gruppi che si esibiranno sul palco nella prima serata: Cantiere 164, Desaritmia, e l’ironia del Duo Bucolico. Nell’attesa sarà presente un’apericena in compagnia di Giacomo Ambrosini e Ale Di Loto, nella ritmata area del Joker Disco Bar. A seguire Dj set con DJ Artù. Giovedì 22 agosto serata all’insegna dell’Alternative Rock con La Gabbia, Edda, e i Fast Animals And Slow Kids. All’Aperijoker si esibirà il casolano Lisca. L’After Show presso il Joker Disco Bar sarà opera del mixaggio di DJ Zanzu aka Madj. Per la penultima serata, venerdì 23 agosto, invece, il festival proporrà i Quarto Stato, gli Osaka flu e un gruppo già noto alla rassegna come i Tre Allegri Ragazzi Morti. Come ogni sera sotto il Joker, l’aperitivo si animerà con Iza & Sara mentre, alla fine dei concerti, si farà l’alba con DJ Malva e DJ Piccio. Per finire, sabato 24 agosto, si aprirà con Klinker, Figli del Papa ed il rapper Nitro. Ultimo aperitivo insieme a Mcing Street, con Dj Massimo Volti che farà ballare davvero tutti.

Tutte le sere l’ingresso sarà gratuito e l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 19, in tempo per degustare le prelibatezze romagnole (tra cui la pasta fatta in casa) presso il Risto Rock. Immancabile la birra Forst nei quattro punti di spillaggio. Presente anche lo stand della Red bull ed il famoso Rock Camp, campeggio gratuito che permetterà a tutti di ripartire freschi e riposati dopo un sonno ristoratore. Inoltre, sempre nell’ottica di divertirsi responsabilmente, grazie al Ser.T di Faenza sarà possibile effettuare un controllo gratuito del tasso alcolemico. Infine, ci sarà una grande varietà di bancarelle d’artigianato locale e dischi, oltra all’area bimbi per i più piccoli, realizzata in collaborazione con Zerocento.

Frogstock Festival 2019 è presente sul web attraverso i maggiori social network (Facebook, Instagram, Twitter), su YouTube nel canale ufficiale “Frogstock Channel”, su Google Maps e sull’official web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast