Sport

Basket serie B, la capolista Sinermatic non si ferma più e stende anche Porto Sant'Elpidio

Basket serie B, la capolista Sinermatic non si ferma più e stende anche Porto Sant'Elpidio

Terza vittoria di fila per la Sinermatic Ozzano che supera 71-62 in casa anche Porto Sant”Elpidio. Con questa vittoria la squadra di coach Grandi mantiene l”imbattibilità e il primo posto solitario nel girone.

Primo quarto combattuto: Ozzano parte bene con Iattoni e Morara, ma gli ospiti rimangono a contatto grazie a Borsato (poi limitato dai falli) e chiudono avanti. Anche nel secondo parziale la lotta è punto a punto. Bene Dordei ed il giovane Favali, con Montanari che sigilla ai liberi il vantaggio ozzanese all”intervallo lungo. Dopo la pausa è Crespi a tenere a galla i biancorossi, mentre il duo Morara-Montanari continua a macinare canestri. Ozzano arriva così avanti di un soffio anche all”ultimo riposo, seppur con Corcelli e Dordei «appesantiti» dai quattro falli. Nel finale la musica non cambia: Crespi domina a rimbalzo, mentre in attacco ci pensano i soliti Morara e Montanari, insieme a Dordei, a chiudere ogni discorso.

Nel prossimo turno, in programma mercoledì 16 ottobre (ore 20.30), la Sinermatic farà visita a Jesi. (d.b.)

Nella foto: Marco Morara

Tabellino

Sinermatic-Porto Sant”Elpidio 71-62 (13-16, 32-29, 54-52)

Ozzano: Iattoni 6, Lolli, Dordei 9, Chiusolo 5, Giannasi, Montanari 18, Favali 4, Folli 4, Crespi 9, Morara 16, Corcelli. All. Grandi.

Porto Sant”Elpidio: Lusvarghi 9, Bastone 16, Balilli, Malagoli 10, Costa 10, Doneda, Borsato 17, Rosettani ne, De Sousa ne, Sagripanti. All. Pizi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast