Sport

Basket C Gold, un'immensa Olimpia Castello cede solo all'overtime alla capolista Fiorenzuola

Basket C Gold, un'immensa Olimpia Castello cede solo all'overtime alla capolista Fiorenzuola

Bella prova, nonostante la sconfitta, per l”Olimpia Castello che cede 90-89 in casa contro la capolista Fiorenzuola

Ragazzi di Serio, infatti, che si sono resi protagonisti di un match equilibrato per tre quarti trascinati dal trio Ranocchi-Trombetti-Tomesani. Nell”ultimo parziale, però, Fiorenzuola, con un Maggiotto super, piazza il break e vola a +10 a cinque minuti dalla sirena. Castello, però, ha sette vite e con un parziale di 12-0 ribalta tutto, ma a cinque secondi dalla fine Maggiotto manda tutti all”overtime: i padroni di casa allungano a +5 con Trombetti, ma la reazione della capolista è rabbiosa e porta al pareggio. Magagnoli porta avanti di una lunghezza i suoi a 19 secondi dalla sirena, ma sull”ultima azione della partita è Galli in sospensione a regalare un dispiacere al pubblico termale.

Nel prossimo turno, in programma venerdì 8 novembre (ore 21) l”Olimpia Castello sfiderà al palaMarchetti Castel Guelfo. (r.s.)

Nella foto: coach Serio 

Tabellino

Olimpia Castello-Fiorenzuola 89-90 d.t.s. (19-19, 37-39, 60-62, 78-78)

Castel San Pietro: Sangiorgi, Ranocchi 17, Trombetti 19, Benedetti 8, Tomesani 17, Magagnoli 14, Albertini, Sabbatani 6, Procaccio 8, Pedini, Righi ne, Torreggiani ne. All. Serio.

Fiorenzuola: Marchetti 8, Galli 16, Ricci 6, Bracci 16, Maggiotto 25, Sichel 3, Fowler 6, Dias 1, Livelli 9, Zucchi ne, Superina ne, Fellegara ne. All. Galetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scuola

ABBONATI AL SABATO SERA

nidi

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast