Sport

Basket C Gold, nel derby al palaRuggi a sorridere è la Virtus Medicina dell'ex Casadei

Basket C Gold, nel derby al palaRuggi a sorridere è la Virtus Medicina dell'ex Casadei

Importante vittoria, nell”ultima del girone d”andata, per la Virtus Medicina che espugna 83-72 il palaRuggi e fa suo il derby contro la Intech Imola.

Squadra di Regazzi che approccia molto bene il match e mette in scena tutto il meglio del suo repertorio offensivo, concedendo però qualcosa agli ospiti. Dalpozzo, Errera, Planinic, Barattini e Begic sono in serata, ma dopo i primi 10’ Medicina prende le misure in difesa e rimane attaccata alla partita, trascinata da Casagrande e l”ex Casadei. Dopo l’intervallo lungo i ragazzi di Curti cambiano marcia e non si fanno più raggiungere, conquistando un meritatissimo referto rosa.

Nella prima del girone di ritorno l”Intech Imola farà visita a Montecchio (sabato 10 gennaio 2020, ore 21), mentre la Virtus Medicina sarà ospite di Fiorenzuola (domenica 11, alle 18). (r.s.)

Nella foto: Daniele Casadei

Tabellino

Intech Imola-Virtus Medicina 72-83 (28-22, 45-45, 57-65)

Imola: Dalpozzo 10, Errera 14, Planinic 12, Barattini 14, Begic 12, Colombo 5, Marcone 3, Agatensi 2, Orlando, Biandolino, Piani Gentile ne, Savino ne. All. Regazzi.

Medicina: Poluzzi 9, Polverelli 9, Casagrande 16, Allodi 14, Casadei 12, Galassi 13, Curione 4, Dall’Osso, Stellino ne, Lorenzini 6, Poli ne, Agriesti ne. All. Curti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast