Cronaca

Sfonda il finestrino e ruba una borsa, all’interno dell’auto c’era una bambina

Sfonda il finestrino e ruba una borsa, all’interno dell’auto c’era una bambina

Ha sfondato il finestrino di un’auto con una gomitata per rubare una borsa, nonostante al suo interno si trovasse una bambina. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via San Benedetto a Imola.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri una donna aveva parcheggiato la sua Fiat Qubo davanti ad una scuola per andare a prendere il figlio, lasciando l’altra figlia di undici anni temporaneamente in macchina da sola. Poco dopo, però, un malvivente si è avvicinato all’auto, ha rotto il vetro del finestrino lato guida ed ha rubato la borsa della madre contenente una cinquantina di euro ed alcuni effetti personali. Il tutto in pochi istanti prima di fuggire per fortuna ignorando la piccola seduta sul sedile posteriore.

La piccola, visibilmente spaventata ma illesa, non si era accorta del ladro, se non quando ha sentito il vetro andare in frantumi, in quanto impegnata a disegnare. I carabinieri hanno già inviato le indagini per cercare di risalire all’autore. Per lui l’accusa è di furto aggravato. (da.be.)

Foto d‘archivio concessa dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2020

Campagna Abbonamenti

ABBONATI AL SABATO SERA

Seguici su Facebook

Font Resize
Contrast