Cronaca

Incidente sulla San Vitale, auto si ribalta e finisce ruote all’aria sulla carreggiata

Incidente sulla San Vitale, auto si ribalta e finisce ruote all’aria sulla carreggiata

Poteva avere conseguenze più gravi l’incidente avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, lungo la San Vitale a Sesto Imolese.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale giunta sul posto una Seat Leon, condotta da un 25enne di Medicina con a bordo altre due persone, procedeva sulla San Vitale in direzione Massa Lombarda quando, per cause ancora da accertare, ha urtato poco dopo una curva una Smart, guidata da un 31enne medicinese, che viaggiava nello stesso senso di marcia. A causa dell’impatto la Seat Leon e si è ribaltata, finendo ruote all’aria in mezzo alla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Imola che hanno messo in sicurezza lo scenario. Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno portato i tre feriti al pronto soccorso di Imola, così come il guidatore della Smart. Tutti, fortunatamente, se la sono cavata con ferite lievi. Pesanti ripercussioni sul traffico, con la San Vitale che è rimasta chiusa per circa un ora e mezza, prima che la circolazione venisse ripristinata. (da.be.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast