Cronaca

Rintracciata dai carabinieri la ragazza scomparsa da Toscanella di Dozza

Rintracciata dai carabinieri la ragazza scomparsa da Toscanella di Dozza

Tutto e bene quel che finisce bene. E’ stata, infatti, ritrovata dai carabinieri di Dozza la ragazza, poco più che maggiorenne, che ieri pomeriggio si era allontanata da casa senza fare più ritorno.

Le ricerche erano state avviate questa notte, intorno all’una e mezza circa, dopo che i familiari si erano rivolti ai militari, preoccupati per l’incolumità della giovane, scomparsa e anche irraggiungibile, in quanto il suo smartphone era spento. Alle ricerche hanno partecipato anche i carabinieri di Imola e Medicina e le guardie ambientali metropolitane. Presenti anche i vigili del fuoco con due squadre da Imola e Medicina, ognuna con autopompaserbatoio e fuoristrada. Inoltre sono giunti sul posto un’unità di comando locale dalla centrale di Bologna con dispositivi Gps per il tracciamento dei percorsi di ricerca delle squadre, oltre ad un elicottero per il sorvolo aereo ed il nucleo cinofili che hanno impiegato i cani specializzati nella ricerca delle persone scomparse.

Per fortuna questa mattina, intorno alle 10.30, i militari di Dozza sono riusciti a trovare la giovane mentre stava riposando all’interno di una camera di un albergo di Toscanella, in via Emilia Ponente. Soccorsa dai sanitari del 118, la ragazza è stata trasportata per accertamenti all’ospedale di Imola. (da.be.)

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

EMERGENZA CORONAVIRUS – NUOVI ORARI AL PUBBLICO

Coronavirus Uffici Chiusi

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast